Capo Plaza ha annunciato il nuovo album

Capo Plaza

PLAZA è il titolo del nuovo album di Capo Plaza, annunciato oggi e in uscita il 22 gennaio.

Nella sorpresa più generale Capo Plaza ha quest’oggi comunicato l’uscita del nuovo prossimo album: PLAZA. L’annuncio del disco, che vedrà la luce il 22 gennaio, è avvenuto tramite un breve teaser, pubblicato sul canale YouTube dell’artista.

Nonostante la rinomata (e celebrata) proficuità del rapper negli ultimi mesi, sono passati ben due anni dall’uscita dell’album d’esordio ufficiale di Plaza, intitolato 20. La notizia del nuovo disco si apre con le parole di Fortunato Cerlino (L’Infermo, Gomorra), che con la sua voce ci dona un assaggio del progetto con un breve monologo. Nelle parole dell’attore e nel visual in sottofondo si legge il ritorno di un astro della musica urban, pronto a rimescolare le carte del gioco ancora una volta.

Oltre all’annuncio del disco, il video porta con sé un contenuto aggiuntivo, ossia la rivista PLAZA. Sul sito appositamente dedicato è infatti possibile acquistare la rivista in questione, contenente un fumetto e una serie di contenuti esclusivi inerenti al disco.

Se con 20 il rapper di Ho Fatto Strada ha ottenuto un’incoronazione artistica degna di nota, sembra che con PLAZA il giovane rapper si appresti a raccogliere ciò che ha seminato. L’abilità di hitmaker dimostrata in questi anni (31 dischi di Platino e 19 dischi d’oro) sono sicuramente un ottimo biglietto da visita in vista della prossima uscita.

Fateci sapere con un commento la vostra opinione su Capo Plaza e sul suo nuovo album in uscita. Potete guardare il trailer di PLAZA al link di seguito!