Currensy e Harry Fraud non si fermano più: Bonus Footage EP è fuori ora

Currensy

A distanza di quattro mesi da The OutRunners, la consolidata coppia Currensy Harry Fraud, torna con il nuovo EP, Bonus Footage.

Quattro mesi dopo aver pubblicato il loro terzo progetto collaborativo, The OutRunners, e due mesi dopo The Director’s Cut (che originariamente doveva essere una ristampa di The OutRunners, prima di diventare un progetto completamente nuovo), Currensy e Harry Fraud tornano con Bonus Footage.

L’EP è uscito durante la notte del Ringraziamento ed è composto da cinque tracce, di cui tre remix e due tracce inedite.

Per quanto riguarda le riedizioni, Spitta e il suo produttore di fiducia hanno scelto due brani tra i più riusciti di The OutRunners, ovvero Riviera Beach (originariamente featuring Conway TheMachine) e Seven Seas, e una traccia appartenente a The Director’s Cut, EP uscito lo scorso 18 settembre.

Riviera Beach questa volta è impreziosita dall’apporto lirico e musicale del rapper di Detroit, Boldy James. Mentre nel caso di Seven Seas, abbiamo un cambiamento della strumentale, che viene tramutata nella versione Miami Nights dal “professore” Harry Fraud Il producer trentasettenne di New York City, anche questa volta, riconferma la sua spiccata attitudine e personalità “alle macchine”.

La traccia mixata estrapolata da the Director’s Cut è 1 Luv (Roll the Credits), che vede la curiosa collaborazione con il giovanissimo talento del North Carolina Cordae.

I brani inediti sono l’opentrack Everyday e Light Switch con Gunplay, rapper dell’etichetta Maybach Music Group di Rick Ross, e storico membro del collettivo Carol City Cartel (Triple C’s).

In attesa di sapere quali saranno i prossimi passi di Currensy e Harry Fraud, potete ascoltare il loro nuovo EP, Bonus Footage, qui sotto!