The Game e Lil Wayne assieme in A.I. With the Braids

The Game

A.I. With The Braids è il titolo del nuovo singolo di The Game assieme a Lil Wayne.

A quasi un anno esatto dall’uscita di Born 2 Rap la leggenda di Southside Los Angeles, The Game, ritorna finalmente con della nuova musica: il brano uscito quest’oggi si chiama A I With The Braids e vede la partecipazione di Lil Wayne.

La traccia, prodotta da Mike Zombie, porta con sé diversi riferimenti e un omaggio speciale. Tra le rime serrate del rapper di L.A. e lo stile inconfondibile di Wayne si nasconde un prezioso tributo a Allen Iverson, giocatore in NBA ritirato dopo un infortunio alla gamba nel 2013.

Queste le parole di The Game a riguardo:

“Every kid including myself wanted to be Allen Iverson, from the baggy jerseys with the diamond chains, to the designs in his braids and whole swagger. Girls were in love with him and he was pound for pound the best player in the NBA. A.I. went from being my idol as a kid to being my brother in real life, so it’s only right I pay homage.”

Le tematiche esplorate nel pezzo non si fermano qui, infatti troviamo dei riferimenti al diss con 50 cent e la G Unit, oltre che una frecciatina alle Kardashians.

“They wanna know what I whispered in 50’s ear
G-Unit, motherf*cker, the real ghost is here
Like A.I. did Fucked a few Kardashians if I say I did”

Questa non è la prima volta che Game e Weezy sono insieme in una traccia: è già capitato ad esempio nelle celebri My Life, Martians Vs. Goblins e Red Nation.

Nonostante The Game avesse affermato che Born 2 Rap sarebbe stato il suo ultimo album, possiamo dire che A I With The Braids porta con sé la speranza di un proseguimento artistico da parte sua, confermato anche da alcuni recenti featuring.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni riguardo al brano. Potete ascoltare A I With The Braids – che era stata leakkata a dire il vero l’anno scorso – al link di seguito. Buon ascolto!