The Hustle Continues è il nuovo album di Juicy J

Juicy J

The Hustle Continues segna il ritorno sulle scene di Juicy J: ascoltalo ora in streaming!

Da questa notte è finalmente disponibile The Hustle Continues, il nuovo progetto musicale di Juicy J. Il disco arriva a distanza di tre anni da Rubba Band Business e a due dal mixtape Shutdaf*kup.

L’album si compone di sedici inediti, tra i quali troviamo svariate collaborazioni. Artisti del calibro di Megan Thee Stallion, Logic, Project Pat e Wiz Khalifa hanno infatti unito le forze con Juicy J per arricchire il progetto.

Nella giornata di ieri, il rapper ha poi lanciato su Youtube il video ufficiale di 1995 in coppia con Logic. La traccia doveva apparire in Pressure, ma i due non sono riusciti ad ottenere la licenza per il sample in tempo. Ecco quindi che Bobby l’ha ceduta al collega per The Hustle Continues.

Dato il contributo minimo di Juicy J, Logic spicca come il protagonista del brano, che vede i due MC riflettere sul loro passato e sul successo riscosso. Le scene del filmato li ritraggono poi alle riprese con quad, sale da biliardo e svariate ragazze.

Potete recuperare il nuovo album di Juicy J cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!