Guè Pequeno chiama Ernia per 25 ore RMX

Guè Pequeno Ernia

Guè Pequeno ed Ernia insieme nel Remix di 25 ore, curato da Shablo.

Dopo il grandissimo successo di Mr. Fini, l’album di Guè Pequeno uscito nel mese di giugno, il progetto si arricchisce di un singolo: 25 ore RMX, che vede la partecipazione di Ernia. Il brano è stato curato nuovamente da Shablo e presentato in anteprima in occasione della quinta puntata di X Factor tenutasi ieri, 26 novembre, occasione in cui, per altro, Ernia ha potuto esibirsi anche con Superclassico, il pezzo più di successo di Gemelli.

Quella di 25 ore RMX non è la prima collaborazione tra i due rapper, che all’attivo hanno già brani come Disgusting, contenuto in Come Uccidere Un Usignolo, e si sono ritrovati insieme anche nella posse track di Mattoni di Night Skinny. Non dimentichiamo anche che, per molti, Ernia è in un certo senso l’erede di Guè e suo ultimo album ha potuto omaggiarlo insieme a Lazza, Tedua e Rkomi in Puro Sinaloa, che si rifà, ovviamente, alla più celebre Puro Bogotà.

In questo RMX di 25 ore, Ernia riprende dapprima il ritornello catchy del brano originale, per poi eseguire la sua strofa inedita che si incastra perfettamente in un pezzo come questo.

“Sembravi finta, sì che ti ha dipinta, Gauguin
E detti il tempo mentre ancheggi lento, Chopin
Sorridi appena se ti volti in slowmo, Pantene
Eppure è triste farsi avanti e saper già la conclusione”

Anche in un brano leggero e poco impegnato come 25 ore RMX, i due hanno dimostrato una forte sintonia artistica in grado di dare vita ad un prodotto più che valido.

Per ascoltare 25 ore RMX di Guè Pequeno ed Ernia, trovate qui sotto il link. Buon ascolto!