Figlio di Claudio è il nuovo Ep di Giovane Feddini

Giovane Feddini Figlio di Claudio

Figlio di Claudio è il nuovo Ep di Giovane Feddini, rapper veneto di casa Dogozilla. Il titolo è un omaggio al padre dell’artista.

Figlio di Claudio è il nuovo Ep di Giovane Feddini fuori da oggi 27 novembre su tutti i digital stores. Il lavoro è composto da quattro tracce (Nessuno tiene a noi, Gif, Come vedi no, Disco d’oro falso) ed arriva ad un po’ di mesi di distanza da Carnevale di Venezia, l’ultimo disco del rapper veneto, pubblicato quest’estate.

Il titolo del lavoro e la sua cover sono un omaggio al padre dell’artista, come quest’ultimo ha avuto modo di specificare più volte su Instagram. Curiosamente, già in passato Feddini aveva intitolato ad un genitore una produzione, dando il nome della madre ad un suo Ep, Beatrice. In settimana, a conferma del chiaro concept del lavoro, l’artista aveva chiesto ai suoi fan su Instagram di raccontare un aneddoto significativo della loro vita legato alla figura paterna, ed alcuni di essi si sono rivelati davvero toccanti.

Nonostante la brevità, l’Ep ha una sua anima e conferma nuovamente la notevole produttività di Giovane Feddini, nonché le sue capacità tecniche e liriche. Dogozilla continua a credere in Giovane Feddini e questo non può che farci sperare nella pubblicazione di altra musica. Ci sentiamo di dire che il rapper non ha ancora raccolto quanto seminato in questi anni e ci augiriamo questo possa avvenire al più presto.

Nel frattempo vi lasciamo a Figlio di Claudio, buon ascolto!