The Parables è il nuovo singolo di Cordae

YBN Cordae

The Parables è il nuovo singolo rilasciato da Cordae, assieme al video ufficiale disponibile su YouTube.

Da oggi è possibile ascoltare su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dal giovane Cordae: The Parables.

A seguito dello scioglimento della crew YBN, della quale il rapper faceva parte, questo singolo rientra nei progetti solisti di Cordae. Il collettivo nacque nel 2014 e il giovane rapper del North Carolina ne prese parte nel 2018. Lo scioglimento definitivo della crew è avvenuta nel 2020.

Queste sono state le parole di Cordae in merito all’accaduto:

“First and foremost, Nahmir and  Jay — those always gonna be my brothers, you know what I’m saying, in real life. And you know, sometimes as friends, you grow apart and you have different visions for what you wanna do and that’s okay. There’s no love lost. Like I said, I think the world of them n*ggas. I love Nahmir and Jay to death.”

Tornando al brano, The Parables si presenta come una traccia molto introspettiva, all’interno della quale l’artista porta l’attenzione sul suo passato. La narrazione costruita da Cordae ci porta attraverso gli eventi che nel tempo hanno giocato un ruolo importante nella sua vita.

Il videoclip pubblicato assieme al brano si sposa molto bene con l’atmosfera della traccia, mostrando il rapper in preda ad una serie di eventi tristi e tetri. Dall’alcool al furto di un auto, fino ad un pestaggio subito da un gruppo di persone; una tragicommedia di qualche minuto che si conclude con il dolore più totale per i gesti compiuti.

Il singolo è stato pubblicato in anteprima su .Wav Radio a luglio 2020. La traccia è un estratto dell’album in uscita di Cordae, che vedrà la luce probabilmente nei prossimi mesi.

Fateci sapere con un commento il vostro parere riguardo al singolo. Potete ascoltare The Parables di Cordae link di seguito. Buon ascolto!