Sfera Ebbasta e J Balvin insieme nel video di Baby

Baby Video

Fuori il video di Baby, secondo estratto da Famoso di Sfera Ebbasta, che vede la partecipazione di J Balvin.

A distanza di solo quattro giorni dall’uscita di Famoso, l’album dei record senza ombra di dubbio, esce il video di Baby, secondo estratto dell’album di Sfera Ebbasta, in collaborazione con J Balvin. Famoso, come già accennato, ha battuto ogni record di ascolto e la sua vera hit, Baby, ha collezionato più di cinque milioni di streaming in soli quattro giorni. Dopo Bottiglie Privè, Baby è infatti la canzone più ascoltata del disco ed ha debuttato inoltre al trentaseiesimo posto della Classifica Top 200 di Spotify.

Baby fa parte di quei brani del disco più leggeri e diretti ad un pubblico decisamente mainstream. Con il suo ritornello catchy, una produzione fortissima di Sky Rompiendo e le sonorità latineggianti, dopotutto J Balvin è uno dei principali esponenti del genere reggaeton, conquista sin dal primo ascolto. Era ben chiaro a tutti e da subito che, tra tutte le tracce del disco, questa sarebbe diventata la canzone più popolare dell’intero progetto.

“Baby, baby, baby
Tú eres mi trap lady, tú eres mi trap queen, yea
Baby, baby, baby
Mi fai più dell’alcol, mi fai più della weed, ehi”

Il video del brano, caricato sul canale Youtube di J Balvin, vede la regia di Mattia Benetti ed una produzione di Ocean Code Studio. Al suo interno troviamo Sfera e J Balvin in una realtà parallela, in cui elementi fantastici ed esotici si intrecciano con quelli tipici di uno scenario più urbano.

Per guardare il video di Baby di Sfera Ebbasta con J Balvin trovate qui sotto il link. Buona visione!