The Recession 2 è il nuovo album di Jeezy

Jeezy

Yo Gotti, Rick Ross ed E-40 sono gli ospiti di Jeezy in The Recession 2.

The Recession 2 di Jeezy è fuori ora su tutte le piattaforme di streaming. Per il rapper trattasi del decimo album in studio, sequel di TM104: The Legend of the Snowman – uscito solamente un anno fa.

Il disco rappresenta poi la continuazione ideale dell’omonimo capitolo risalente al 2008: un successo che assicurò a Jeezy un disco di platino e la vetta della Billboard Hot 200.

Il progetto si compone di quindici tracce, tra le quali troviamo collaborazioni con Rick Ross, Yo Gotti, E-40 e Lil Duval. Anche l’attivista Tamika Mallory e la popstar Demi Lovato hanno unito le forze con Jeezy – rispettivamente – in Oh Lord e My Reputation.

L’uscita del disco è stata anticipata dall’attesissima battle che ha contrapposto Jeezy e Gucci Mane. Il rapporto tra i due è stato agitato fin dagli inizi delle loro carriere e questa occasione ha rappresentato una sorta di riappacificazione.

Nonostante alcuni momenti di tensione – comprensivi di alcune frecciate di Gucci, i due hanno sotterrato l’ascia di guerra concludendo la Versuz con Icy, la loro collaborazione uscita nel lontano 2005 prima che gli animi prendessero a scaldarsi.

Insieme a The Recession 2, il rapper ha condiviso con i fan il filmato ufficiale di Almighty Black Dollar con Rick Ross. La traccia è un’aspra critica ai principali brand di lusso che, per sopravvivere, hanno bisogno dell”onnipotente dollaro nero“: senza la sponsorizzazione da parte dei principali artisti neri, questi marchi sarebbero infatti destinati al fallimento.

Potete recuperare l’ultima fatica discografica di Jeezy cliccando sul link che trovatate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!