IDK ricompare con 2 Cents, possibile estratto dal prossimo album U SEE 4 YOURSELF.

Qualche settimana fa, i fan di Izi hanno trovato il nome e la voce di IDK in Al Pacino, uno dei pezzi più bizzarri di RIOT. Per chi è attento a cosa succede dall’altra parte dell’oceano, il suo nome non sarà risultato certo nuovo: il rapper dal Maryland, infatti, lasciati alle spalle i dilemmi spirituali ed esistenziali del debutto dell’anno scorso Is He Real?, ha riempito il calendario del 2020 con collaborazioni incendiarie, tra cui MAZEL TOV con A$AP FERG, raccolta nell’Ep IDK & FRIENDS 2 di Giugno, o Cereal con JID e Kenny Mason.

IDK si riaffaccia ora su i nostri dispositivi con 2 Cents, singolo che segue King Alfred dell’ottobre scorso e che presumibilmente anticipa U SEE 4 YOURSELF, il secondo album ufficiale annunciato da tempo dall’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Idk (@idk)

Servito a base di 808 abrasivi e archi, 2 Cents è l’ennesimo banger. IDK si è risvegliato in una nuova realtà fatta di avvocati, feste infinite, nuove case e nuovi amici a cui, forse, è meglio fare attenzione. Mo Money Mo Problems diceva qualcuno, e IDK cerca di tenerlo a mente:

Always dividin’ the pie
But slappin’ the hands of the ones
That show up to the party expecting to slide
Please don’t be one of them guys

2 Cents è solo l’ultima prova in ordine di tempo del momento di grande prolificità che sta vivendo l’artista. Una fase che non aspetta altro di esser coronata con l’uscita di un nuovo album, che oggi sembra più vicino.

Nel frattempo, 2 Cents può essere ascoltata su tutte le principali piattaforme di streaming. Puoi recuperarla su Spotify cliccando sul link che trovate qua sotto… buon ascolto!

Commenti