French Montana fuori con il mixtape Coke Boys 5

French Montana

French Montana ha rilasciato Coke Boys 5, il quinto capitolo della saga che va avanti dal 2010.

Dopo averlo annunciato lo scorso maggio, Coke Boys 5, il quinto capitolo della saga di mixtape iniziata da French Montana dieci anni fa, è finalmente disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

Il tape è composto da diciannove tracce e ha all’interno un sacco di nomi importanti come Jim Jones, Lil Durk, Pop Smoke, Chinx, Jack Harlow, ASAP Rocky, Benny The Butcher e tanti altri ancora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da French Montana (@frenchmontana)

Il disco è stato anticipato da due singoli: il primo, uscito lo scorso 30 ottobre, è Double G in collaborazione con il compianto Pop Smoke, mentre il secondo estratto è Wave Blues con Benny The Butcher, membro del collettivo Griselda.

I produttori che hanno contribuito a questo progetto sono vari, parliamo di nome di un certo spessore come: 808 Melo, Harry Fraud, jetsonmade, Tay Keith e non solo.

Sempre lo scorso maggio, il rapper di origine marocchine ha dichiarato a Nick Cannon di essere al lavoro sul disco postumo di Chinx – presente in CB5 – e riguardo a questo discorso French si è espresso così, facendo anche intuire l’uscita del disco intorno al 4 dicembre.

“When people hear it they’re gonna see how talented my boy was. It’s sad for brothers like him, like Pop Smoke, that their casket closed when their door opened. It’s a sad situation.”

French Montana è fuori con Coke Boys 5 su tutte le piattaforme di streaming, corri ad ascoltare il suo nuovo mixtape. Noi vi lasciamo il link qui sotto, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate: buon ascolto!

Correlato: