Salute è il nuovo singolo di Hit Boy con Big Sean e Fivio Foreign

Hit Boy

Big Sean e Fivio Foreign sono gli ospiti del nuovo singolo Salute di Hit Boy.

Che questo sia un anno d’oro per la carriera di Hit Boy ce lo confermano i diamanti seminati lungo il sentiero fino ad oggi. King’s Disease di NasBurden of Proof di Benny The Butcher sono solo due esempio di quanto raggiunto artisticamente dal produttore americano di recente. Ma le sorprese non sono finite, infatti è da oggi disponibile ovunque il nuovo singolo Salute, che vede i featuring di Big Sean e Fivio Foreign.

La strumentale incalza perfettamente lo stile del trio, con un un suono di trombe accattivante che preannuncia perfettamente l’entrata goliardica di Hit Boy sulla traccia:

“Disgusting what ni*gas will do for the clout
I’m one of the realest, the real ones can vouch”

A seguire è Big Sean a condurre le danze, con uno stile lirico tanto serrato quanto d’impatto, una delivery di rime sul passato e sul rapporto con Hit Boy, il quale ricordiamo tra i tanti progetti di quest’anno ha supervisionato la produzione di Detroit 2, l’ultima fatica discografica di Big Sean.

Infine, Fivio Foreign chiude il cerchio con una strofa di celebrazione verso la sua ascesa nell’olimpo del rap game.

“Uh, yeah, salute when you see me
I got the heart of a God and a genie
I want you to love me, I want you to need me”

In definitiva Salute è l’ennesima prova dell’incredibile equilibrio tra qualità e quantità esistente nella carriera musicale di Hit Boy. In attesa di notizie sui prossimi progetti (come se non ce ne fossero stati a sufficienza finora), non ci resta che riascoltare le perle lasciate sul percorso fino ad ora.

Potete ascoltare Salute di Hit Boy, Big Sean e Fivio Foreign al link di seguito. Buon ascolto!