Sfera Ebbasta X KFC: scopriamo insieme la collaborazione

Sfera Ebbasta KFC

Sfera Ebbasta X KFC: una nuova collaborazione tra il mondo della musica e quello del fast food.

Sfera Ebbasta X KFC, è sicuramente tra le novità più sorprendenti di quest’anno. A pochi giorni dall’uscita di Famoso, il nuovo album del rapper di Cinisello, è stata annunciata questa insolita collaborazione. KFC, la nota catena di fast food americana che vede la specializzazione nel pollo fritto, è chiaramente molto distante da quello che Sfera ha promosso negli ultimi anni con il suo Healthy Color; se però questa può apparire come una contraddizione, bisogna riconoscere che, se una filosofia di vita sana si scontra occasionalmente con una meno salutare, non è un grosso danno.

La collaborazione tra Kentucky Fried Chicken e Sfera Ebbasta sembra seguire la più recente tra Travis Scott e McDonald’s e, conoscendo Sfera, non sembra poi così strano che qualcosa che sembrava possibile solo all’estero lui sia riuscita a replicarla. Ricordiamo infatti che Famoso, in uscita il 20 novembre, contenente al suo interno alcuni nomi come Future, e Offset, sarà la testimonianza più vivida della capacità di Sfera di sconfinare dal territorio italiano senza alcun problema.

Tornando alla collaborazione con KFC, sembra che questa preveda un menù studiato ad hoc per l’uscita di Famoso e, probabilmente, anche alcuni pezzi di un merchandising esclusivo, come ben si può notare dall’immagine sottostante.

Probabilmente prima di due giorni non ci sarà dato sapere altro; siamo però davvero curiosi di sapere tutte le novità previste per il 20 novembre.

Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulla collaborazione tra Sfera Ebbasta e KFC, restate connessi con noi.

Update – Famoso Menù e merchandising esclusivo acquistabile ora.

Dal 20 novembre, fino al 20 dicembre, presso i ristoranti KFC Italia e l’app di delivery sarà disponibile Famoso Menù by Sfera Ebbasta. A partire dalle 14.00 di oggi, inoltre, sarà possibile acquistare il merchandising esclusivo nato dalla collaborazione tra Sfera e KFC. QUI il link.