Online la collezione frutto della collaborazione tra Megan Thee Stallion e Fashion Nova.

Nelle scorse ore, Megan Thee Stallion ha lanciato la sua collezione di abbigliamento con Fashion Nova. Per la rapper trattasi della prima collaborazione con il celebre brand e della seconda in assoluto dopo quella con Coach.

La linea è pensata appositamente per le ragazze e, in particolare, per quelle che – per via della loro altezza – hanno sempre faticato a trovare vestiti adatti. Per l’occasione, Fashion Nova e Megan hanno creato ben centosei pezzi, tra i quali troverete jeans, gonne, top ed anche accessori per animali.

Dare vita a questa linea con Fashion Nova è stato un atto di amore” – queste le parole dell’MC texana – “Non solo il mio stile può arrivare alle hotties (fan base della rapper, Nda), ma sono anche stata in grado di creare vestiti che si addicessero a tutte le forme, taglie e pesi.

Richar Saghian, CEO e fondatore del brand, ha invece dichiarato: “La sicurezza incrollabile di Megan, il suo stile senza freni e la sua personalità contagiosa hanno ispirato il tutto. Ogni pezzo è stato disegnato meticolosamente con stoffe eccezionali in una varietà di look e stampe.”

 Il frutto di questa sinergia con Fashion Nova arriva a poca distanza da Good News, l’album di debutto di Megan che uscirà questo venerdì. Il progetto – anticipato dal remix di Savage – ospiterà nomi del calibro di Big Sean, 2 Chainz, SZA e le City Girls.

Nel mentre, non vi resta che dare un’occhiata alla collezione cliccando proprio QUI.

Commenti