29 Giugno è il nuovo singolo di Leslie

Leslie

Leslie pubblica un nuovo singolo dal titolo 29 Giugno, prodotto da Fato W.

29 Giugno è il titolo del nuovo singolo di Leslie, rilasciato in data 17 novembre. Il brano segue gli altri due singoli rilasciati nell’anno corrente dalla rapper abruzzese: Santi & Serpi, risalente al mese di maggio e con al suo interno la collaborazione di Ensi, e Mascara, uscita all’inizio di ottobre. Siamo abituati, ormai da anni, a sentire Leslie su produzioni di The Ceasars; questa volta, invece, la produzione è stata affidata a Fato W.

29 Giugno è un brano triste, proprio come Leslie ci aveva preannunciato.

“Sai ieri sera ho fatto un sogno
Che non tornavi più da me
Le cose cambiano in un soffio
Ci ho fatto l’abitudine”

Per quanto riguarda il titolo, invece, è tramite le sue storie su Instagram che ne capiamo meglio il significato: “ 29 giugno 1993: La mia condanna alla vita.” Il titolo prende dunque il nome da quella che si rivela essere la data di nascita di Leslie e, in questo pezzo, vi leggiamo sì, tanta malinconia, ma anche solitudine.

“Ho fatto tardi, te lo ricordi?
Posa le armi, sbaglio gli accordi
E sono sola e al buio
(sola al buio)
Il 29 giugno”

Questo nuovo pezzo si discosta abbastanza da quello che Leslie ha fatto in precedenza, ma riprende, almeno in parte, quel filone di pezzi più cantati che già avevamo potuto sentire nel suo progetto Bipolar, contenente l’omonimo singolo e le tracce Stoner e Come Ti Pare.

Per ascoltare 29 Giugno di Leslie vi lasciamo qui sotto il link. Fateci sapere cosa ne pensate; buon ascolto!

  • Correlato

Clicca QUI per leggere il testo di 29 Giugno.