Pluto x Baby Pluto, il nuovo joint album di Future e Lil Uzi Vert

Future Lil Uzi Vert

Pluto x Baby pluto è il nuovo joint album di Future in collaborazione con Lil Uzi Vert.

Dopo mesi di attesa il rapper di Atlanta, Future, e la voce di Filadelfia, Lil Uzi Vert, hanno rilasciato il loro attesissimo Joint album Pluto x Baby Pluto che inizialmente, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe dovuto chiamare Astronauts.

Un album composto da sedici tracce dove si alternano esclusivamente Pluto e Baby Pluto, difatti il disco non ha collaborazioni: decisione presa, forse, per far concentrare maggiormente l’ascoltatore su tutto il progetto e non solo su pochi pezzi. Scorrendo la tracklist si nota subito che non sono stati inseriti i singoli pubblicati quest’estate, stiamo parlando di Patek e Over Your Head.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Future PLUTO Hendrix (@future)

Entrambi gli artisti vengono fuori da un periodo per loro abbastanza produttivo a livello di uscite musicali, dato che entrambi quest’anno hanno pubblicato un disco ufficiale: Lil Uzi ha pubblicato Eternal Atake, con circa 400 giorni di ritardo dalla suo annuncio, mentre Future ha rilasciato High Off Life, album che contiene la hit Life is good in collaborazione con Drake.

Per il rapper di Mask Off questo non è il primo joint album che realizza, in passato infatti ha collaborato con Drake per dar vita a What Time To Be Alive, ha lavorato con Young Thug nel mixtape Super Slimey e insieme a Juice WRLD ha rilasciato WRLD ON DRUGS.

Pluto x Baby Pluto è il nuovo joint album di Future con Lil Uzi Vert: tu lo stai ascoltando? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi.