Vacca chiama Milligun e Cris Enemy in Business

Vacca

Business è il nuovo singolo di Vacca in collaborazione con Milligun e Cris Enemy.

Come abbiamo già accennato diverse volte, non c’è alcun imprevisto, neppure una pandemia mondiale, che possa fermare l’inarrestabile voglia di fare di Vacca. Dopo aver pubblicato ad aprile Bad Reputation, il suo ultimo album, ha rilasciato altri singoli: Gratta e Vinci, Bang Bang Headshot, Vol 1. che vedeva al suo interno diverse personalità della scena, IDGAF, e ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo pezzo, Business. Il brano vede al suo interno due giovanissimi emergenti: Milligun e Cris Enemy, mentre la produzione è affidata a Neblo.

La traccia è uscita in data 11 novembre su Youtube, ancor prima che su altre piattaforme, attraverso un video nuovamente diretto da Mattia Biancardi. I due emergenti coinvolti su questa nuova traccia vantano insieme già diverse canzoni all’attivo come Non Fa Per Te e Nuove Note, sempre su una produzione di Neblo.

Non è la prima volta che Vacca coinvolge in un suo progetto due giovani talenti: ricordiamo, solo per citare una di queste occasioni, il brano Polpette con Nashley, ora ben più conosciuto, e Kerim, che al tempo erano noti a ben pochi.

Dall’alto della sua lunghissima carriera, Vacca lo vediamo sempre in prima linea per cercare di lanciare nuove personalità sulla scena rap italiana. In questo nuovo singolo, infatti, lascia grandissimo spazio a Milligun e Cris Enemy, che portano una ventata di freschezza e non sfigurano affatto accanto a lui.

Per guardare il video di Business di Vacca insieme a Milligun e Cris Enemy ed ascoltare il singolo vi lasciamo qui sotto il link. Buona visione e buon ascolto!