Con Airbnb, Beba ci fa viaggiare direttamente da casa

Beba

Airbnb è il nuovo singolo di Beba su un’inedita produzione di Rossella Essence.

L’ultima volta che abbiamo parlato di Beba era ancora piena estate ed aveva appena rilasciato il pezzo Come le storie ed il singolo tormentone Cringe in collaborazione con Samurai Jay. La rapper torinese torna oggi 12 novembre con un nuovo brano, Airbnb, prodotto da Rossella Essence e nel quale ritroviamo un modo per evadere dalla routine casalinga a cui siamo costretti, pur rimanendo nelle nostre abitazioni.

Airbnb si apre infatti con l’immagine di Beba all’interno di un’abitazione, affittata sul noto sito da cui prende il titolo il pezzo:

“Sto sul sofa di pelle
scrivo sta casa è bella ti do 5 stelle
sta modella minorenne
si beve una Tennent’s e vede le stelle
vedo bene da quest’attico
ho un progetto in mente”

Un brano che vede Beba in una situazione ben diversa da quella attuale, dove, a causa della nuova ondata pandemica siamo tutti, chi più chi meno, confinati all’interno dei nostri appartamenti. Airbnb è una traccia su cui possiamo metaforicamente viaggiare e valicare i limiti attualmente imposti.

Il beat di Rossella Essence si discosta molto da tutte le sue produzioni precedenti: molto energico, come sempre, ma più sperimentale. Il ritornello poi, su cui Beba si lascia andare così tanto da ricordare la corrente K-pop, molto in voga attualmente ma scelta del tutto discutibile, rende il brano insolito.

“ehi
rooftop airbnb
pieni di g ma CBD
ehi ciack si gira come i film
non ho piani mon amì”

Voi cosa ne pensate? Per ascoltare Airbnb di Beba, vi lasciamo qui sotto il link. Buon ascolto!

  • Correlato:

Clicca QUI per leggere il testo di Airbnb.