From Milan With Love Next Gen: all’interno anche Axos e Anna

From milan with love

Dopo il grande successo di From Milan With Love, l’evento torna in versione Next Gen. Tra i protagonisti anche Axos e Anna.

From Milan With Love, l’evento benefico virtuale tenutosi nel mese di maggio per celebrare le persone che in prima linea stavano combattendo la lotta contro il Covid-19, è pronto a tornare, questa volta però con il titolo di From Milan With Love: Next Gen. L’evento vede nuovamente la conduzione di Dj Khaled, esattamente come accaduto a maggio e si pone come obiettivo quello di sostenere talenti emergenti provenienti da diverse parti del mondo. Se nel primo evento erano intervenuti Rkomi e Capo Plaza, che avevano regalato una breve performance, nei 90 minuti di show che si svolgeranno questa volta troviamo tra i protagonisti  Axos e Anna.

Se Anna è esplosa nella scena a cavallo tra il 2019 e 2020 e quindi rientra pienamente in artista emergente, seppur reduce da altri singoli andati piuttosto bene come BLA BLA con Guè Pequeno e la recentissima FAST, Axos sappiamo bene non essere proprio l’ultimo arrivato, quindi l’etichetta di “nuovo talento” o “emergente” potrebbe far storcere il naso ad alcuni. E’ anche vero che, ancora in attesa della consacrazione da parte del grande pubblico, partecipare ad un evento simile non può che essere una grandissima occasione per lui che si è dimostrato da subito entusiasta, come ben testimonia questo suo post su Instagram.

L’evento, che si terrà sempre in streaming, sarà trasmesso in data 20 novembre alle ore 20.45 e nasce nuovamente dalla partnership tra AC Milan e Roc Nation. Potete guardarlo quindi direttamente sui social del Milan e sull’app, oppure sul sito ufficiale del Milan di cui trovate QUI il link.