Clementino sarà uno dei giudici di The Voice senior

Clementino

Clementino vestirà i panni di giudice a The Voice senior, la nuova edizione del noto talent show.

The Voice senior è la nuova edizione del noto talent show Rai, che ha visto negli anni succedersi in qualità di giudice diverse personalità della musica italiana. Ricordiamo in queste vesti anche Guè Pequeno, più precisamente nel 2019, annata che ha visto come concorrenti del talent anche anche Leslie e Hindaco. Quest’anno il programma ha deciso di aprirsi anche ai meno giovani: nasce così l’edizione senior, rivolta a concorrenti over 60. Tra la giuria, composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Al Bano, troviamo incredibilmente anche Clementino, che ne dà l’annuncio tramite il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?ATTENTION PLEASE ? Onoratissimo di annunciare che sarò tra i giudici di @thevoice_italy su @rai1official !!! “E mo facimm o Show!?” #thevoicesenior2020

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena) in data:

La presenza di Clementino è un chiaro segnale di come ormai non sia più possibile escludere “la quota rap” all’interno dei programmi, anche quando rivolti ad un pubblico più adulto; non dimentichiamo, infatti, che giocano un ruolo cruciale gli spettatori da casa, e se si vuole richiamare un target giovane, in mezzo a personalità come la Bertè o Al Bano, non può mancare un artista più vicino alla nuova generazione.

The Voice senior andrà in onda su Rai1 a partire dal 27 novembre e siamo sicuri che Clementino, con la sua personalità travolgente, sarà una figura di spicco e riferimento in tutte le puntate.