Childish Gambino c’è ancora: Donald Glover ha annunciato nuova musica

Childish Gambino

Donald Glover, conosciuto anche come Childish Gambino, ha ripreso in mano Twitter per annunciare l’arrivo di nuova musica.

Donald Glover – o Childish Gambino, come preferite – ci ha preso gusto a migliorare il lockdown dei suoi fan sparsi in giro di questo globo malato: dopo averli sorpresi a marzo con il progetto 3 15 20, ha pubblicato su Twitter questa settimana alcune frasi che fanno presagire l’arrivo di nuova musica, probabilmente un disco.

Venerdì sera, ecco cosa ha twittato per la gioia di tutti i suoi follower (e non solo):

È in arrivo quindi il progetto migliore di Childish Gambino mai ascoltato prima? Staremo a vedere, una cosa comunque è certa: il suo quarto album ufficiale pubblicato a marzo non sarà quindi il suo ultimo, come dichiarato alcune volte in passato.

A supporto di questi suoi tweet, abbiamo anche una dichiarazione rilasciata durante un’interessante intervista a GQ pubblicata lo scorso settembre, in cui ha detto quanto segue:

“With writing, I definitely feel, like on the last project and on the project I’m working now, musically too, it’s all spiritual I still don’t feel like I’m done with that (music, ndr) project.”

Voi come ve la aspettate questa nuova musica di Childish Gambino? Ci sarà qualcuno dei suoi artisti preferiti al suo interno? Sempre venerdì, Donald ha infatti nominati 21 Savage, Tierra Whack, suo fratello Steve G. Lover, Baby Keem e Azealia Banks – soprattutto quest’ultima – come i suoi preferiti attualmente.

Restate connessi per i prossimi aggiornamenti al riguardo e preparatevi anche all’arrivo della terza stagione di Atlanta, la sua acclamata serie TV.