2 Chainz: Quarantine Thick con Mulatto e nuovo rinvio dell’album

2 Chainz

So Help Me God non esce neanche questa volta: slitta ancora l’uscita dell’album di 2 Chainz che accontenta parzialmente i suo fan con un nuovo singolo con Mulatto.

So Help Me God sarà il sesto album di 2 Chainz ma ancora non sappiamo quando lo potremo ascoltare.

Il rapper di Atlanta rilasciò il primo singolo dell’album, Dead Man Walking, con Future, il 17 gennaio 2020. Successivamente erano usciti il secondo singolo, NO TV, il 28 febbraio e Devil Just Trying to Be Seen, con Skooly. Esattamente un mese dopo, pubblicò la tanto attesa traccia Money Maker, featuring Lil Wayne.

Il 17 agosto, 2 Chainz ha annunciato il titolo e la data di uscita dell’album in un tweet, rivelando due immagini di se stesso come potenziali copertine per l’album. Giorni prima dell’uscita però, Tity Boy aveva fatto insospettire i fan, che non leggendo nuove news sul nuovo lavoro del rapper, avevano previsto brutte notizie.

Pochi dopo, infatti, 2 Chainz aveva rotto il silenzio dicendo che l’album non era del tutto pronto a causa della mancanza di alcune autorizzazioni per i campioni usati nelle tracce, e aveva poi annunciato a Complex il rinvio dell’uscita di So Help Me God al 30 ottobre.

Ad oggi però non si hanno notizie sul disco che, a quanto pare, necessità di ulteriore tempo per essere “partorito”. Mentre il mistero si infittisce, 2 Chainz decide di saziare minimamente la fame musicale dei fan, pubblicando Quarantine Thick.

La traccia è prodotta dal producer multi-platino Yung Lan ed è impreziosita dalla presenza artistica e scenica, all’interno del video pubblicato su YouTube, della rapper classe ’98 di Columbus, Mulatto.

Il brano si contestualizza all’interno della situazione nata a causa della pandemia Covid-19, e il filmato vede i due rapper festeggiare in un’enorme villa, nel cui giardino possiamo anche notare il noto mezzo di trasporto dalle “sembianze belliche” che Kanye West ha gentilmente donato al veterano di ATL.

In attesa di conoscere la nuova data di uscita del nuovo album di 2 Chainz, So Help Me God, potete guardare il video di Quarantine Thick con Mulatto qui sotto!