Niente di strano 2 ci regala sei live in streaming dall’Alcatraz

Guè Lazza

Lazza, Guè Pequeno ed Ensi, sono tra i protagonisti dell’iniziativa di Niente di strano 2, che porta i live direttamente a casa nostra.

Ci sono artisti che non suonano da mesi, palazzetti vuoti da altrettanto tempo e fan che sognano fortemente il momento in cui potranno assistere nuovamente ad un live. Come ben sappiamo, le misure restrittive per il covid hanno portato ad un posticipo di tutti i concerti previsti per il 2020 e questo è stato dunque, a tutti gli effetti, un intero anno senza spettacoli musicali dal vivo, tranne per qualche rarissima eccezione quest’estate. E’ alla luce di questa situazione che Niente di strano 2, l’evento coordinato da Buddybank, Tidal e Corriere della sera, e da un’idea di Carlo Pastore, porta sei live in streaming trasmessi direttamente dall’Alcatraz di Milano.

Tra i protagonisti troviamo Lazza, la cui performance dal vivo si è svolta nella giornata di ieri, Guè Pequeno ed Ensi. Gli show si svolgeranno chiaramente senza pubblico e secondo le norme in vigore, quindi in tutta sicurezza. Alla regia del progetto troviamo Pepsy Romanoff e Andrea Folino, che già conosciamo per aver prodotto diversi video di cui abbiamo trattato, come ad esempio quello di Bottiglie Privè di Sfera Ebbasta.

E’ chiaro che un live in streaming non potrà mai sostituire la magia di un concerto dal vivo, ma sicuramente potrà farci sentire meno la mancanza di un esperienza così unica e preziosa, che speriamo di poter ripetere al più presto.

Trovate QUI il link al canale Youtube di Buddybank dove verranno trasmessi i live di Niente di strano 2. Non perdeteveli! Prossimo appuntamento con Guè ed Ensi il 12 novembre.