Mouri collabora con Precious nel singolo Che Peccato

mouri

Mouri, rapper pugliese con decine di battle di freeystle alle spalle, è tornato con Che Peccato, un nuovo singolo con un’ospite d’eccezione: la regina della rapqueer ballroom scene di New York, Precious.

Che Peccato è il nome del nuovo singolo di Mouri. L’artista pugliese, noto a chi negli anni passati ha frequentato serate rap – freestyle e non – in tutto lo Stivale, ha deciso per questa traccia di collaborare con un nome sconosciuto da noi, ma decisamente noto negli Stati Uniti.

Stiamo parlando di Precious, regina della rap-queer ballroom scene di New York. Che Peccato è stata prodotta e arrangiata da Fernando D’Arnò ed è stata resa concreta grazie ad un particolare video diretto da Mirko Dilorenzo.

Mouri ha cosi parlato del brano:

È il racconto in chiave rap di un disagio esistenziale e personale che diventa metafora delle difficoltà dei giovani del sud ad esprimere il loro potenziale. In ambito artistico e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video di CHE PECCATO é in anteprima su @gqitalia link in bio Domani on line su @youtube Volevo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto Dal mio paese per il mio paese! Produzione esecutiva: Gregorio Mariggiò e Mariada Perrucci per Aps Cinemetic Regia: Mirko Dilorenzo Fotografia: Stefano Tramacere Aiuto Regia: Dario di Viesto Scenografia: Egle Calò Attrezzista: Emanuela Barbarello Focus puller: Diego Silvestri Elettricista: Giacomo Detti Trucco: Chiara Coccioli Costumi: Divina Greco Aiuto: Gianpietro Panariti Hanno partecipato: Sandra Caraglia Paolo Soloperto, Edgar Sardiello, Vanessa Nacci Nazareno Bianco, Maurizio Perrone, Perrucci Luca, Aureliano Fanuli, Giovanni Durante, Luca Giansante, Gregorio Perrucci, Vincenzo Antonio D’Amicis, Mirko Merico, Massimiliano Stassi, Chiara Durante, Giovanni Durante, Antonella Buccolieri, Francesco Spina, Francesco Erario, Sara Valente, Giovanni Erario, Cosimo Valente, Giovanni Semeraro, Maria Perrucci, Giuseppe Prenna, Cosimo Ubertini, Gabriele Maglie, Antonio Dimaggio, Pietro Fano, Noemi Renna, Andrea Angiulli, Gregoriano Marasco, Giuseppe Daggiano, Alessandro Fanelli, Domenico Daggiano. Si ringrazia la Banda Musicale Franco Erario Si ringraziano le Onoranze Funebri Trombacca ✝️⚰ Ma soprattutto il maestro @ferdinandoarno che ha creduto in questo progetto di Unione e nelle mie rime per dar voce ad un disagio ancestrale che colpisce il mio paese come tanti altri nel #SUD e non solo… Manduria tutta…la curiosità dei passanti durante le riprese…le polemiche….volevamo solo la vostra energia poi é toccato a noi fare gli alchimisti e trasformarla in qualcosa di buono PER TUTTI! a tutti i giovani…tagliate i tiranti che vi tengono ancorati a terra e spiccate il volo ✨ Mouri #musicvideo #music #musician #video #hiphop #love #newmusic #musically #rap #song #musica #singer #artist #youtube #instagram #musicislife #musicians #musicproducer #instagood #instamusic #like #follow #cover #art #rapper

Un post condiviso da MOURI? (@goodkidmouri) in data:

Di seguito vi lasciamo al corto in questione: buon ascolto e buona visione!