Master Fard Muhammad e Czar sono i due nuovi video di Busta Rhymes

Busta Rhymes nuovo album

Weekend di fuoco per Busta Rhymes, che rilascia due video estratti dall’album appena uscito.

Se le elezioni e l’emergenza sanitaria stanno scuotendo l’America negli ultimi giorni, proporzionalmente lo stesso sta succedendo nel rap game, da quando Busta Rhymes ha rilasciato il suo ultimo album: Extinction Level Event 2: The Wrath of God. Annunciato diversi anni fa ma mai rilasciato, questo album ha creato attorno a sé un’aspettativa crescente da parte dei fan.

Nel weekend tra il 30 ottobre e il primo novembre il rapper di New York ha rilasciato ben due video ufficiali estratti dal progetto. Il primo video, uscito in anteprima, è la traccia Czar, in collaborazione con i M.O.P. In un clima tribale con una scenografia impeccabile, troviamo un Busta Rhymes sul trono che riporta in auge lo stile che, nel corso degli anni, ha portato il suo nome tra le stelle del genere.

Il secondo video estratto dall’album è invece Master Fard Muhammad, che vede la partecipazione di Rick Ross. Lo stile raggiunto dai due pesi massimi in questa traccia lascia spazio a poche parole e il video, diretto da Busta Rhymes stesso assieme a Dre Films, rispecchia perfettamente l’atmosfera cupa del brano.

ELE2: The Wrath of God è un disco monumentale, che sicuramente merita l’attenzione di chi è ancora pronto per approfondire un certo tipo di rap, un suono che rieccheggia da New York. Inoltre, la lista di talenti e mostri sacri del rap che questo progetto ospita rende il tutto ancora più colossale.

Fateci sapere un parere sul nuovo progetto di Busta Rhymes! Potete ascoltare Extinction Level Event 2: The Wrath of God  al link di seguito. Buon ascolto!