Il team di Lil Peep ha annunciato la linea di abbigliamento Rockstar

performs onstage during the Day N Night Festival at Angel Stadium of Anaheim on September 8, 2017 in Anaheim, California. (Photo by Scott Dudelson/Getty Images)

A distanza di tre anni dalla sua morte, il team di Lil Peep ha annunciato la linea di abbigliamento chiamata Rockstar.

Era un giorno di novembre di tre anni fa, quando noi tutti ricevemmo la triste notizia della morte di un giovane promettente, una nuova leva del cloud rap, Lil Peep, fresco della sua unica pubblicazione da vivo Come Over When You Are Sober.

Dopo che il suo team ha pubblicato vari progetti musicali post mortem, questa volta hanno annunciato una linea di abbigliamento intitolata Rockstar.

La linea unisex comprende: una giacca da lavoro, pantaloni a zampa d’elefante e una borsa a tracolla, tutti realizzati in pelle vegana di alta qualità. Solo cinquanta pezzi per ogni capo, con colorazioni Peep pink, verde neon o nero pece.

Firmé Atelier, società di design e sviluppo con sede a Los Angeles, ha prodotto e sviluppato i pezzi in Giappone. Oltre alle strane colorazioni, i tiranti della cerniera sono incisi con il logo della scritta Lil Peep. Con prezzi che vanno da 150 a 300 dollari, la collezione sarà disponibile sul sito web dell’artista domenica alle ore 11:00.

Questa capsule colection segue l’uscita del mixtape del 2016 di Lil Peep, Hellboy, tape reso reso disponibile su tutti i principali servizi di streaming per la prima volta alla fine di settembre.

Rockstar è il nome della linea di abbigliamento lanciata dal team di Lil Peep: voi proverete ad acquistare un capo d’abbigliamento? Fatecelo sapere nei commenti.