Brooklyn suona nel nuovo singolo di Nyck Caution e Joey Badass

nyck caution

How You Live It  è il nuovo singolo di Nyck Caution in collaborazione con Joey Badass.

La storia ci ha da sempre dimostrato come Brooklyn sia un’incubatrice naturale di talenti del panorama Hip Hop, ed oggi è pronta a farlo ancora. Direttamente dalle strada delle Grande Mela arriva How You Live It di Nyck Caution, giovane promessa della Pro Era, il quale vede la partecipazione di Joey Badass, il giovane rapper che negli ultimi anni ha riportato in alto il conscious rap con prodotti come All Amerikkkan Bada$$1999 .

https://www.instagram.com/p/CG-Xl2Zj1Dq/?utm_source=ig_web_copy_link

Il singolo, prodotto da Canis Major, è la rottura del silenzio che da mesi imperava in casa Pro Era. L’attesa non ha certo tradito le aspettative in quanto How You Live It è un pezzo forte, molto forte. Rilasciato assieme al videoclip ufficiale questo singolo regala agli ascoltatori una serie di barre d’impatto da parte di Nyck Caution:

“I’m better than a referee, don’t let the internet fool you
A hundred K on the Gram doesn’t make you a celebrity”

Ed uno splendente Joey Badass:

“They sending shots, better kill me dawg
I’m on a killstreak
I do these flows filthy, so much flows I started investing realy
got so much gold, all these jewelry make a n***a feel guilty”

Nella speranza che questo nuovo singolo ci porti un passo più vicini ad un prossimo album degli artisti, specialmente per Joey Badass, che sembrerebbe essere pronto ad un annuncio dopo The Light Pack, non ci resta che ascoltare How You Live It e sperare in buone notizie quanto prima.

Fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questo nuovo singolo. Potete ascoltare How You Live It di Nyck Caution e Joey Badass al link di seguito.