Megan Thee Stallion lancia il remix di Thick

Megan Thee Stallion Captain Hook video
Megan Thee Stallion Captain Hook video

Megan Thee Stallion e DJ Chose uniscono le forze nel remix di Thick: ascoltalo ora in streaming!

Megan Thee Stallion ha condiviso con i fan il remix di Thick. La versione originale del brano è opera di DJ Chose, un producer texano che in questi anni ha lavorato non solo con la rapper, ma anche con Kevin Gates e le City Girls.

Con questa traccia, Chose proclama i propri gusti in fatto di donne, mentre Megan veste i panni della controparte dando a Thick una marcia in più (clicca QUI per leggere il testo):

“What’s up, Texas? (H-Town)/All our b*tches poppin’ (What’s up, Houston?)/I seen that OnlyFans, s*it, what’s up, Tyga? (What’s up wit’ it?)/He goin’ stu-stu-stupid (Hey), eatin’ that p*ssy (Hey), ah, ah, chewin’ (Ah, ah, ah, ah)/He said, “Girl, you got that peach but I know that a*s came straight from Houston” (Baow, baow, baow, baow, baow, real hot girl s*it)”

Come vi abbiamo anticipato, la rapper texana sta per ultimare il proprio disco di debutto, la cui release è prevista per i prossimi mesi. Di recente Megan ha poi pubblicato un freestyle: il primo di una serie che dovrebbe accompagnare i fan fino al lancio dell’album.

Nel mentre, non vi resta che recuperare il remix di Thick. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto su Spotify… enjoy!