Elevator è il nuovo inedito di Qveen Herby

Qveen Herby EP8
Qveen Herby EP8

Qveen Herby lancia Elevator: ascoltalo ora in streaming!

Questa notte Qveen Herby ha condiviso con i fan una nuova traccia: stiamo parlando di Elevator. Il singolo fa da seguito ad alcune tracce che la rapper ha pubblicato di recente: Who Is She ed Alright.

Alla produzione troviamo Nick Noonan e Pompano Puff, mentre yoitsCrash si affianca ad Herby nel corso del brano. Con le proprie barre, gli artisti rappano della loro unicità e della capacità di far perdere la testa ai loro partner:

“Bad b*tch, exactly, pass me the bag please/I strike a pose like a movie star, classy/Flow nasty loose on the fat beat/Deep like vagina, facts like a fax sheet/Camp cause I’m campy chic if you ask me/Sleep bring a wet dream, they can’t forget me”

Qveen Herby ha di recente pubblicato EP9, l’ultimo di una lunga serie di mini-progetti musicali inaugurata nel 2017. La rapper è attualmente al lavoro sul proprio album di debutto, del quale non sappiamo molto.

Oltre al disco, c’era in cantiere anche un tour, ma l’epidemia ha sicuramente obbligato l’artista a rivedere tutti i propri piani. Chissà se ritroveremo Alright, Who Is She ed Elevator nel progetto o se si tratta solamente di qualcosa per ingannare l’attesa…

Nel mentre, non vi resta che dare un ascolto all’ultimo inedito firmato da Qveen Herby. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!