La Mia Emmei pt 2: fuori ora il seguito del brano di Blo/B

Blo/B

Blo/B pubblica La Mia Emmei pt 2, il seguito del suo brano del 2016, con la collaborazione di Armani Doc e Rollz Rois.

Dopo quattro anni Blo/B pubblica il seguito del suo singolo La Mia Emmei, chiamato appunto La Mia Emmei, pt 2. Il brano esce per MRGA, il progetto di Blo e Gionni Gioielli, che ne produce anche il beat.

L’inedito segue proprio il mood del prequel, citando elementi iconici del capoluogo lombardo: La Mia Emmei del 2016 era infatti il secondo estratto, nonchè il singolo di maggiore successo dell’album L’Età dell’Oro di Blo/B, su una produzione incredibile di Bassi Maestro. La canzone era una sorta di inno alla città di Milano, citando zone, situazioni, eventi e personaggi caratteristici per la scena hip-hop.

All’epoca aveva sicuramente colpito gli amanti del genere, come una sorta di inno all’underground milanese.

Seguendo lo stesso ideale, anche Nerone quasi tre anni fa aveva pubblicato Emme I, la sua versione dei fatti sul capoluogo lombardo.

Mentre il vecchio brano di Blo parlava di Milano con un po’ di nostalgia, guardando al passato, questo vuole essere più attuale. Per questo motivo sono invitati sul beat due giovani talenti del roster MRGA ovvero Armani Doc e Rollz Rois, che da poco sono usciti con i loro progetti.

Per il momento non è stato confermato se farà parte di un progetto più grande o se si tratta di una pubblicazione singola. L’ultimo album di Blo/B è stato B-Movie, uscito proprio per MRGA e sappiamo come il collettivo non accenni un attimo a rallentare, continuando a pubblicare materiale di qualità elevatissima.

Voi avete già sentito il brano? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!