Dj Kamo sforna Shot 2 insieme a 4 amici di vecchia data

albe ok

Dj Kamo ha pubblicato Shot 2 con Giso, Lord Madness, Albe OK e Ape.

Dj Kamo dopo aver pubblicato Shot 1, il primo di una collana di pezzi con uscita mensile in cui si cimenta in collaborazioni con artisti che stima, ha condiviso online in questi giorni la seconda parte. Nel primo capitolo erano presenti il veterano Principe e Dala Pai Pai, per la seconda ha deciso di fare le cose in grande chiamando alle armi ben quattro MC.

I fantomatici cavalieri delle barre sono: Giso, fondatore della Blocco Recordz; Albe OK, icona del rap genovese; Lord Madness, storico rapper romano e infine l’iperproduttivo Ape.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori ora su tutte le piattaforme “Older Boys” il secondo Shot della mia serie cominciata il mese scorso con “Bye Bye”. Link in bio e nelle storie ? Per questo sono con me @gisobloccorex @albe_ok @lord_madness_real e @apeilrapper, ringrazio tutti e 4 per la velocità e la professionalità. Fatemi sapere nei commenti se il pezzo vi gasa, a me molto ? Grazie come sempre per il vostro supporto, one love. #dj #djkamo #onmygrind #hiphop #realdjs #skills #hiphopraisedme #street #scratch #scratchdj #beat #beatmaking #samples #vinyl #turntable #needles #maschineproducer #producer #producerlife #geek #djculture #rapitaliano #trapitalia #djculture #djcityitalia?? #bloccorecords #giso #albeok #lordmadness #apeilrapper #genova

Un post condiviso da DJ Kamo (@djkamo) in data:

La registrazione del brano è stata fatta dai singoli MC in autonomia nel proprio studio di fiducia, eccetto Maddy che ha reccato in autonomia. Il mixaggio e il mastering da Bassi Maestro al Press Rewind Studio di Milano. La grafica come di consueto è stata affidata ad Albe OK storico collaboratore di DJ Kamo.

Anche stavolta sono state aspettate le aspettative, pioggia di barre e flow che, irrimediabilmente, portano i fan del genere ad aspettare la prossima uscita.

Nel frattempo non ci resta che pompare come si deve Shot 2 di Kamo e i suoi Older Boys: buon ascolto!