Travis Scott è il nuovo partner creativo della PlayStation 5

travis scott playstation 5

Attraverso un post di Instagram, Travis Scott ha annunciato di esser diventato il partner creativo della nuova PlayStation 5.

Travis Scott continua a stupire costantemente i suoi fan: dopo le costanti collaborazioni con Nike e Dior, la nascita di un suo brand chiamato Cacti, il concerto virtuale su Fortnite, e la partnership con McDonald’s, questa volta ha dichiarato di essere il nuovo partner creativo della PlayStation 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meet the gang ReBuilt a office at the topfloor in Japan To chef up 😳😳😳 Starring @dozie.kanu chair.

Un post condiviso da flame (@travisscott) in data:

In questo mini video trailer caricato su Instagram, La Flame viene immortalato mentre impugna il nuovo controller e accende la console.

“We heard Travis is a huge PlayStation fan, so we started a conversation with him that led to this unique partnership.”

Queste sono le parole di Eric Lempel, vice presidente di PlayStation, riguardo la nuova collaborazione con il rapper di Houston.

Il blog ufficiale di PlayStation ha comunicato che stanno lavorando a ulteriori “progetti innovativi” in collaborazione con l’etichetta Cactus Jack: infatti questa partnership è stata presentata come un lavoro a più livelli.

Di seguito le parole di Travis:

“I’m really looking forward to being able to showcase everything that Cactus Jack has worked on with Sony and the PlayStation team, Most importantly I’m excited to see how the PlayStation fans and family respond, and I look forward to running some games with everybody very soon! “

La Playstation 5 sta per essere rilasciata ed è stato annunciato Travis Scott come nuovo partner creativo: siete pronti per questa nuova esperienza? Fatecelo sapere nei commenti!