Mr. Rizzus insieme a Mattak nel nuovo singolo 900

Mr Rizzus

Il nuovo singolo di Mr. Rizzus vede il featuring di Mattak su produzione di Ric De Large.

In queste ore è uscito il nuovo singolo di Mr. Rizzus, intitolato “900”, realizzato insieme a Mattak. Il “Re di Monza Brianza” Mr. Rizzus ha scelto il rapper dei Poche Spanne Mattak per accompagnarlo in questo brano.

Il beat realizzato da Ric De Large mette insieme i due artisti, che sono molto vicini dal punto di vista personale, come viene dimostrato dalla loro affinità sulla traccia.

Il titolo 900 è stato scelto in quanto queste 3 cifre accomunano i CAP di residenza dei due rapper: 20900 è il CAP di Monza di Mr. Rizzus, mentre 6900 è il CAP di Lugano di Mattak. Il brano è una potente sequenza di punchlines che non risparmia colpi. La strofa del freestyler svizzero Mattak impreziosisce il singolo, portando con il suo flow limpido, alcune barre davvero forti sul beat.

L’ultima traccia pubblicata da Mr. Rizzus era il mini-singolo Battuta di Fassona dove alternava le sue barre a quelle con quelle di Nex Cassel, su beat di St. Luca Spanish. Brano potentissimo, con un solo difetto: troppo breve. L’accostata Monza Brianza-Adria Costa suonava veramente bene…

Non sappiamo se questo brano con Mattak farà parte di un progetto più ampio, magari proprio con Battuta di Fassona, o se saranno solo singoli one-shot.

Il brano è fuori su tutte le piattaforme digitali, qua di seguito potete trovare il link per YouTube.Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!