La Maggior Parte è il nuovo progetto di Claver Gold

Claver Gold

Un nuovo singolo ed una raccolta dei migliori brani dei vecchi album: Claver Gold rilascia La Maggior Parte.

È disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming musicale il nuovo singolo di Claver GoldLa Maggior Parte. Come comunicato dall’artista stesso attraverso un post, La Maggior Parte prende vita come raccolta dei migliori brani tratti dagli album più datati del rapper di Ascoli Piceno, in uscita il 30 ottobre. Tra le canzoni rilasciate in questo progetto troviamo brani contenuti in Tarassaco e PiscialettoMr Nessuno Melograno.

Dopo l’ultimo progetto solista Lupo di Hokkaido, rilasciato a maggio 2019, ed un album ambizioso come Infernvmin collaborazione con Murubutu, oggi torniamo a parlare di una delle penne migliori della scena italiana. Con una solida carriera discografica alle spalle (8 album, 3 mixtape e una raccolta) Claver Gold torna a far parlare di sé, e lo fa proprio attraverso a quei brani che negli anni hanno fatto sì che un liricista di tal calibro potesse arrivare alle orecchie di tutti.

Come detto precedentemente, La Maggior Parte rappresenta (forse) anche un nuovo punto di inizio  per l’artista, in quanto il progetto è stato anticipato dal singolo che dà il titolo alla raccolta.

Il singolo è stato prodotto da Gian Flores e, oltre al brano, in giornata verrà rilasciato contemporaneamente anche il video ufficiale su YouTube, diretto da Giovani Elettrici Film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

30.10.2020

Un post condiviso da Claver Gold (@clavergold) in data:

Alla luce di questa release “la maggior parte” dei fan non possono fare altro che aspettarsi un ritorno in scena di Claver, attraverso un album o un nuovo EP, nei prossimi mesi.

Fateci sapere con un commento il vostro pare su questo nuovo progetto di Claver Gold: potete ascoltare La Maggior Parte al link di seguito. Buon ascolto!