Kilogram di Al.divino e Dj Muggs è solo per pochi

al.divino

Al.divino e Dj Muggs sono fuori con il loro nuovo LP Kilogram.

Al.divino e Dj Muggs sono, rispettivamente, uno degli MC più forti presenti nell’underground USA e l’altro un colosso del rap, nonché anima del leggendario gruppo Cypress Hill. Dopo un’infinita serie di collaborazioni incendiarie con alcuni dei più forti rapper, tra cui Roc Marciano, Muggs ha siglato l’ennesimo colpo di classe: Kilogram

Un disco in cui molti fan del genere ripongono diverse speranze, ma che non sarà alla portata di tutti. Sulla falsariga di Roc Marciano, i due hanno scelto di rendere disponibile il disco solo tramite LP – già sold out. In alternativa, lo si può scaricare dal sito Soul Assassins cliccando QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?KILOGRAM? 10/22/20 The future is now muthafuckers ! #soulassassins #djmuggs #kilogram

Un post condiviso da Dj Muggs_the_black_goat_ (@djmuggs_the_black_goat_) in data:

 

Mr Dynamite è il primo ed unico singolo estratto dall’album.

Mr Dynamite è il pezzo scelto come primo e, sino ad ora, unico estratto dal disco. Il singolo è accompagnato da un iconico video su YouTube. Il filmato vede il rapper di Boston sparare barre su barre con alle spalle la bandiera americana sotto una pioggia di contanti.

Memorabile il finale che vede Al.divino lasciare il proprio segno sulla nazione, metaforicamente parlando, incidendo sulla bandiera degli Stati Uniti il titolo del disco ed in più la tag di Soul Assassins.

Acquistare a scatola chiusa Kilogram di Dj Muggs e Al.divino poteva rivelarsi rischioso per molti ma, dopo aver ascoltato Mr Dynamite, possiamo ben sperare sulla caratura del progetto.

Buon ascolto a chi deciderà di supportare e a chi, preferendo non farlo, andrà a recuperare gli altri progetti dei due protagonisti. Entrambi sono fortemente consigliati da chi scrive e da tutta la redazione di Rapologia.