Nas lancia il video di Replace Me

Nas Replace Me video
Nas Replace Me video

Online il video ufficiale di Replace Me di Nas, Big Sean e Don Toliver.

Nelle scorse ore, Nas ha condiviso con i fan il video di Replace Me. La traccia è inclusa in King’s Disease, il nuovo album del rapper del Queensbridge che ha convinto la maggior parte dei suoi fan.

Alla produzione del brano troviamo Hit-Boy, mentre Big Sean e Don Toliver danno a Nas il cambio al mic. I tre artisti si rivolgono alle loro compagne, ricordando loro quanto sarà difficile sostituirli con altri uomini:

“It get kinda hard to replace me (Kinda hard to)/So don’t go lookin’ for nobody else/I was keeping my heart there on safety (Heart there on)/But now I’m letting it go until ain’t none left (Yeah)”

Il filmato ufficiale è sbarcato su Youtube da poco e ritrae Nas, Hit-Boy, BS e Toliver sullo stesso set. La storia viene raccontata attraverso un album fotografico, le cui immagini prendono vita nel corso della narrazione.

Di recente, Nas ha anche pubblicato il video di Spicy insieme ad ASAP Ferg. Che il rapper abbia in serbo altri cortometraggi per promuovere King’s Disease? Nell’attesa, non vi resta che recuperare quello di Replace Me. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!