Vegas Jones rilascia GIRO VELOCE, il suo nuovo EP

Vegas Jones

GIRO VELOCE, il nuovo EP di Vegas Jones, è fuori ed è ricco di ospiti e sorprese.

Esce in data 21 ottobre GIRO VELOCE, il nuovo EP di Vegas Jones, il cui annuncio risale solo ad una settimana fa. L’EP, come svelato nei giorni dallo stesso Veggie, contiene sette tracce, tra cui le già pubblicate in precedenza PLUG E 12-0 PM, e ben sei featuring: Nicola Siciliano, Mambolosco, Tredici Pietro, Andry The Hitmaker, Giaime, con cui ha all’attivo già alcune collaborazioni, ricordiamo ad esempio RICCO e TORNA A CASA, ed infine troviamo anche un inaspettato Salmo. Un EP dunque ricco di nomi e per questo carico di aspettative.

Dopo la già citata 12-0 PM, partiamo con Sballo Shallo che vede proprio la collaborazione di Salmo e, senza alcun dubbio, si afferma tra tutte le tracce come la più particolare. Un’altra bella sorpresa è Andry The Hitmaker, non solo nelle solite vesti da produttore, che insieme alla presenza di Giaime, Nicola Siciliano e naturalmente di Veggie, contribuisce a tirare fuori un gran bel pezzo come Ulala. Si prosegue con la partecipazione di Tredici Pietro in Soul e Mambolosco in Charline: entrambi si dimostrano all’altezza del progetto e affiancano Vegas egregiamente. Si chiude infine l’EP con la traccia Stupidi Consigli e la ben più nota PLUG.

Un progetto breve, in quanto un EP, ma che sembra avere tutte le carte in regola per lasciare il segno e con nulla da invidiare ad un progetto più corposo. Innovazione e sperimentazione sono senz’altro gli aggettivi che meglio descrivono quest’ultimo lavoro di Vegas.

Per ascoltare GIRO VELOCE, il nuovo EP di Vegas Jones, vi lasciamo qui sotto il link; non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate. Buon ascolto!