Meek Mill ha fatto un freestyle su un type beat di Youtube

Meek Mill

A distanza di due anni dall’uscita dell’album Championships, Meek Mill ha deciso di fare freestyle su un type beat di YouTube.

Championships di Meek Mill è stato uno degli album di più successo nel panorama rap americano degli ultimi anni. L’esperienza del rapper e il suo successo, nato anche dalla sua tormentata liberazione dal carcere, gli hanno permesso di conoscere e lavorare con alcuni dei migliori producers internazionali.

Lunedì però, Milly ha digitato “Meek Mill type beats” su YouTube e si è filmato mentre ha fatto freestyle su uno di essi. Successivamente ha pubblicato l’edizione ufficiale dell’esercizio di stile su YouTube, intitolata Meek Mill Type Beat Freestyle.

Il rapper di Philly non si distacca dalla sua abitudine di dimostrare, nelle sue tracce, le sue skills e il suo flow, e raccontare i suoi problemi di vita con molta trasparenza e dettagli:

“I gotta keep my FN on me every day now/’Cause I don’t trust the n***as I grew up with at the playground. … They said they gon’ see me on the way down, when I’m really on the way up/I seen them, told them ‘stay up’ ‘cause I’m way up/Quick to make a milli like a lay-up/If they asking who the livest in this shit, I bet they say us.”

Da quando ha fatto il suo trionfante ritorno nel 2018 con l’album Championships ed annesso documentario Free Meek, che potete trovare su Amazon Prime Video, Meek Mill ha concentrato parte della sua attenzione su attività più o meno inerenti al mondo musicale.

Negli ultimi mesi, il rapper di Roc Nation ha dato via a diverse iniziative imprenditoriali e si è impegnato socialmente per la riforma della giustizia americana, che lo ha visto particolarmente preso in causa, durante le questioni carcerarie che lo hanno coinvolto.

Il rapper recentemente, ha visto la sua famiglia ingrandirsi, dal momento in cui ha avuto un altro bambino. Il freestyle, anche se non qualitativamente alto, dimostra lo stato di buona forma del rapper sul beat, che presto tornerà con un nuovo lavoro.

In attesa di conoscere novità sulla musica di Meek Mill, potete ascoltare Type Beat Freestyle qui sotto!