Axos svela la tracklist di Anima Mundi, il suo nuovo album

Axos

Anima Mundi è il nuovo progetto in uscita di Axos, scopriamo insieme la tracklist e i nomi coinvolti.

Anima Mundi: questo il titolo del nuovo album di Axos in uscita, rivelato cinque giorni fa tramite un post su Instagram. All’annuncio del nome del progetto ha fatto seguito quello dell’attesissima tracklist dell’album, al cui interno troviamo anche Emily, il malinconico e struggente singolo uscito in piena quarantena. Anima Mundi segue dunque questo primo singolo del 2020 e Banlieue, rilasciato invece sul finire di agosto e con la partecipazione di Lele Blade, che non ritroviamo invece in questo nuovo progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AXOS (@axos_official) in data:

Come si può ben leggere, la tracklist contiene, tra le altre cose, ben tre nomi censurati, e svelati poi nei giorni a seguire: si tratta rispettivamente di Kina, producer campano che è riuscito a sconfinare all’estero facendosi conoscere anche in America e che troveremo nella traccia 50MILABACI, Ghemon presente invece in SETTIMO CIELO e Rosa Chemical nel brano HALLELUJAH.

Dal momento che, come dicevamo all’inizio, nell’album sarà presente Emily ma non Banlieue, entrambe usciti appunto nell’anno corrente, viene naturale pensare che il disco potrebbe mantenere il mood del primo pezzo, cosa che se dovesse effettivamente succedere, potrebbe dividere totalmente in due il suo pubblico, tra fan che sperano in un album cupo e tormentato e quelli che vorrebbero un disco magari più energico.

Rimanete connessi con noi per tutti gli aggiornamenti su Anima Mundi, il nuovo album in uscita di Axos.

Update – Annuncio data rilascio di Anima Mundi

Dopo aver svelato poco a poco i feat. presenti nella tracklist, Axos annuncia oggi 19 ottobre la data di pubblicazione di Anima Mundi: 30 ottobre.

In questo periodo ricco di uscite e progetti in arrivo, anche Axos decide quindi di pubblicare il suo nuovo ed attesissimo album, già presalvabile su Spotify e preordinabile QUI.