È fuori L’Ultimo A Morire, il nuovo album di Speranza

speranza

È finalmente disponibile su tutte le piattaforme il nuovo album di Speranza, L’Ultimo A Morire, edito per Sugar.

Sono passati tanti mesi dalla firma di Speranza per Sugar e dopo tanta attesa è finalmente arrivato il suo nuovo disco. L’Ultimo A Morire: è questo il nome dell’album con il quale il rapper italo francese si è presentato al grande pubblico.

Da quest’ultimo sono stati estratti due singoli nelle scorse settimane – Iris e Fendt Caravan – che hanno aumentato di molto la curiosità attorno al progetto. In particolare il primo, caratterizzato da uno mood differente dai brani passati di Speranza e che è stato subito ben accolto dai suoi supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’Ultimo a morire” il mio primo album. Presalva su Spotify e accedi al “Privé 57” che include tante mie follie e spiega il percorso fatto fin’ora, singolo per singolo. ? 01 – CASERTEXAS, prod. @its.simoo 02 – FENDT CARAVAN, prod. @rileybeatz_merlin 03 – A LA MUERTE (feat. @tedua_wildbandana), prod. Simoo e @mmaiole 04 – SPALL A SOTT 4, prod. Simoo 05 – CHINATOWN (feat. @therealgue), prod. @thenightskinny 06 – OMM I MERD, prod. @carofrankkz 07 – TAKEO ISCHI (feat. @massimopericolo), prod. @therealcrookers 08 – CAMMINANTE (feat. @roccogitano64), prod. Simoo e Maiole 09 – 100 ANNI, prod. Simoo 10 – IRIS, prod. Simoo 11 – PUTTANA***, prod. Simoo e Maiole 12 – LE FIEF, prod. Frank 13 – CALIBRO 9 (feat. @kofs_officiel), prod. @therealdonjoe 14 – RUSSKI PO RUSSKI, prod Simoo, Maiole e Frank

Un post condiviso da Speranza (@speranz57) in data:

L’album si presenta bello ricco, con quattordici tracce inedite e le collaborazioni di Guè Pequeno – fuori nello stesso giorno anche in Mentre Nessuno Guarda di Mecna – Massimo Pericolo, Tedua, Rocco Gitano e il rapper francese Kofs. Le produzioni invece vedono i nomi di Don Joe, Crookers, Night Skinny, Simoo e non solo

L’hype per questa uscita era molto alto e dopo averlo ascoltato possiamo confessarvi che verrà sicuramente ripagato. L’Ultimo A Morire è un disco con un’anima, che non lascerà dubbi al pubblico su che tipo di artista possa essere Speranza.

Rimanete aggiornati per i prossimi contenuti riguardanti il disco e fateci sapere cosa ne pensate. Nel frattempo, potete cliccare play qui sotto e ascoltarlo in streaming: fateci sapere co sa ne pensate.