PARTYPACK e le gemme nascoste di PARTYNEXTDOOR

PARTYNEXTDOOR

PARTYPACK è il nuovo progetto di PARTYNEXTDOOR: ascoltalo ora in streaming!

PARTYPACK è il nuovo EP di PARTYNEXTDOOR, che arriva a pochi mesi dal tanto atteso PARTYMOBILE. Il progetto racchiude alcune tracce mai rilasciate prima d’ora sui servizi di streaming: tra le varie, troviamo, per la gioia dei fan, PERSIAN RUGS.

PARTYPACK si presenta come pieno di sorprese, compresa la presenza del compianto Nipsey Hussle, che dall’aldilà continua a dare lezioni di stile su ogni tipo di beat, dimostrando ulteriormente la sua versatilità. Altri special guest sono Quavo, Lil Yachty e Mustard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PARTYPACK out now everywhere. Thankful for my fans and the journey we’ve been on since the beginning ??????

Un post condiviso da PARTYNEXTDOOR (@partynextdoor) in data:

 

Oltre a condividere il nuovo progetto, PARTYNEXTDOOR ha usato i social per mostrare, attraverso un breve video, il suo processo creativo. Nello stesso ammette di produrre nuovi beat ogni giorno, ma si dedica alla scrittura solo quando è nello stato d’animo giusto. Inoltre ha affermato che ci sono momenti in cui preferisce non pubblicare nuova musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PARTYNEXTDOOR (@partynextdoor) in data:

In questo ennesimo venerdì pieno di uscire interessanti, il figlioccio artistico di Drake è riuscito a ritagliarsi un ottimo spazio, anche senza pubblicare un progetto corposo. PARTYPACK è infatti l’EP giusto per chi vuole rilassarsi questo weekend e godersi della buona musica.