Nicki Minaj firma il remix di Whole Lotta Choppas

Nicki Minaj queen

Online il remix ufficiale di Whole Lotta Choppas di Nicki Minaj e Sada Baby: ascoltalo in streaming!

Nicki Minaj è finalmente tornata ed ha lanciato il remix di Whole Lotta Choppas. L’artista principale del brano – divenuto virale di recente su Tik Tok – è Sada Baby, un emergente che inizia ora a muovere i primi passi.

La traccia segna il ritorno sulle scene dell’MC newyorkese dopo un’assenza dovuta alla gravidanza. Alla fine di settembre, Onika ha infatti dato alla luce il suo primo figlio ed è ora pronta a condividere nuova musica.

La rapper di Queen ha aggiunto alla traccia ben due versi con i quali sfodera il proprio flow inimitabile. Con le proprie barre, Nicki Minaj ci ricorda di essere una leader non solo in ambito musicale, ma anche nella vita di tutti i giorni:

“Been a bad girl, and I’m tryna get spanked/Pretty little body, but my face look stank/I be in the truck that cost your whole house/B*tches imitate me but don’t come close/If you wanna celebrate the best, then come toast/B*tches ain’t sayin’ nothin’, but doin’ the utmost”

L’MC sta attualmente lavorando al proprio quinto album in studio. Probabilmente, la release del progetto era stata prevista per la prima metà del 2020 insieme ad un tour mondiale, ma la pandemia ha ovviamente rimandato il tutto.

Il disco continua ad essere avvolto nel mistero e, vista la recente nascita del bambino, dovremo aspettare fino al 2021 per avere nuovo materiale da solista della rapper. Nel mentre non vi resta che recuperare il remix di Whole Lotta Choppas. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!