Cyborg/Ti Levo Le Collane di Guè Pequeno in un unico video

Guè Pequeno

Guè Pequeno pubblica un unico video per ben due estratti da Mr. Fini: Cyborg, il brano con Geolier e Ti Levo Le Collane con Paky.

Con diversi singoli entrati in classifica e oltre 50.000 copie vendute, Mr. Fini, l’ultimo lavoro di Guè Pequeno, continua a palesarsi come uno degli album meglio riusciti di questo 2020 e, per molti, uno dei suoi migliori lavori più in generale. Dopo un primo estratto, Chico, il brano con Rose Villain e Luchè, che si conferma tra le altre cose la traccia più ascoltata di tutto il progetto, arriva oggi un unico video per “rappresentare” due pezzi fortissimi dell’album di Guè Pequeno: Cyborg, in collaborazione con Geolier e Ti Levo Le Collane che vede la partecipazione di Paky.

Proprio ieri infatti Guè annunciava tramite le sue Instagram Stories di aver pronto un altro video per due estratti dal suo ultimo disco, uscito poi alle 14.00 di oggi su Youtube. Il video unico, che contiene quelle che potremmo definire due delle tracce più ignoranti, chiaramente in senso buono, di Mr. Fini, è stato diretto da Damn Films e vede la produzione esecutiva di Matteo Stefani.

Naturalmente all’interno di questo nuovo progetto visivo troviamo accanto a Guè, anche Geolier e Paky, protagonisti quanto lui nelle due rispettive tracce. Sul finire di Cyborg veniamo immediatamente catapultati, con uno stacco quasi impercettibile, nell’atmosfera di Ti Levo Le Collane, più seriosa e cupa della prima parte del video, invece più leggera.

Per guardare il video di Cyborg/Ti Levo Le Collane di Guè Pequeno vi lasciamo qui sotto il link. Buona visione!