GIRO VELOCE è il titolo del nuovo EP di Vegas Jones

Vegas Jones

Mercoledì 21 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme GIRO VELOCE, il nuovo EP di Vegas Jones.

Arriva del tutto inaspettato l’annuncio di un nuovo EP di Vegas Jones, anche se, ad un occhio più attento, non sarà sfuggito il post risalente a due giorni fa in cui Veggie faceva intuire di avere per le mani qualcosa. Oggi poi la conferma: il 21 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme GIRO VELOCE, progetto che arriva dopo i singoli 12-0 PM e PLUG e a distanza di quasi un anno dall’album LA BELLA MUSICA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

7 brani, 6 featuring. Il mio nuovo EP “GIRO VELOCE” fuori mercoledì 21 ottobre su tutte le piattaforme ? Presalvalo ora, trovi il link in bio e nelle stories.

Un post condiviso da VEGGIE BELAIR (@vegasjones) in data:

Questo nuovo lavoro si compone di sette brani e ben sei featuring; quasi una collaborazione per ogni brano quindi, e si così aprono le scommesse sui nomi: Giaime, Tredici Pietro, Sfera Ebbasta tra i più gettonati; c’è poi chi azzarda a Madame, Massimo Pericolo ed Emis Killa. Nessuna certezza per il momento, solo ipotesi, che siamo sicuri verranno avvalorate e/o smentite nei giorni che ci separano dall’EP.

Non stupisce poi affatto il titolo, GIRO VELOCE, e nemmeno il trailer che accompagna l’annuncio, in quanto entrambi esprimono la grande e nota passione di Veggie per i motori.

Come si può constatare dai social l’hype per questo progetto in arrivo è già alle stelle; fateci sapere se lo attendete anche voi e restate con noi per ulteriori novità in merito a GIRO VELOCE, il nuovo EP in uscita, di Vegas Jones.

Update – Svelati i feat di GIRO VELOCE

Vegas Jones conferma tramite i social la presenza, prevista dai più, di Tredici Pietro, mentre il primo nome annunciato come feat. all’interno dell’EP è stato quello di MamboLosco, che quasi nessuno aveva azzardato. Nei giorni sono poi stati svelati i nomi restanti: Giaime, come tanti avevano ipotizzato, Nicola Siciliano, Andry The Hitmaker, questa non volta non solo in veste di producer, ed incredibilmente e del tutto inaspettato Salmo. Un disco che, essendo un EP, sarà composto da poche tracce ma che sembra contenere dunque un grandissimo potenziale.