Kendrick Lamar è il protagonista di The Butterfly Effect, il nuovo libro di Marcus J Moore.

Da quest’oggi è disponibile ovunque The Butterfly Effect: How Kendrick Lamar Ignited the Soul of Black America di Marcus J Moore. L’autore è un giornalista americano con alle spalle collaborazioni con il New York Times e NPR Music, piattaforma promotrice dei Tiny Desk Concerts.

Il libro rappresenta la prima biografia di K-Dot, del quale traccia la scalata al successo, l’impatto su di un’America profondamente divisa e il ruolo fondamentale in campo musicale.

The Butterfly Effect non si occupa infatti solamente dell’influenza di Kendrick Lamar sul mondo discografico, ma anche sulla società e cultura americane distrincandosi tra interviste con amici, familiari ed altri nomi di spicco dell’industria musicale.

Il libro firmato da Marcus J Moore non può mancare nelle librerie di ogni appassionato della musica rap e noi ve ne consigliamo caldamente la lettura: tra i sostenitori di quest’opera, troverete anche la nostra Kathy Iandoli.

Attualmente, The Butterfly Effect è disponibile solamente in inglese, ma con l’aiuto di un buon dizionario chiunque può leggerlo senza problemi.

Potete acquistare la vostra copia – cartacea o digitale – su Amazon cliccando proprio QUI… buona lettura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Two months away. Thank you @kath3000 and Sacha Jenkins for writing such kind words.

Un post condiviso da Marcus J. Moore (@_marcusjmoore) in data:

Commenti