Kendrick Lamar è il protagonista di The Butterfly Effect, il nuovo libro di Marcus J Moore.
Da quest’oggi è disponibile ovunque The Butterfly Effect: How Kendrick Lamar Ignited the Soul of Black America di Marcus J Moore. L’autore è un giornalista americano con alle spalle collaborazioni con il New York Times e NPR Music, piattaforma promotrice dei Tiny Desk Concerts.
Il libro rappresenta la prima biografia di K-Dot, del quale traccia la scalata al successo, l’impatto su di un’America profondamente divisa e il ruolo fondamentale in campo musicale.
The Butterfly Effect non si occupa infatti solamente dell’influenza di Kendrick Lamar sul mondo discografico, ma anche sulla società e cultura americane distrincandosi tra interviste con amici, familiari ed altri nomi di spicco dell’industria musicale.
Il libro firmato da Marcus J Moore non può mancare nelle librerie di ogni appassionato della musica rap e noi ve ne consigliamo caldamente la lettura: tra i sostenitori di quest’opera, troverete anche la nostra Kathy Iandoli.
Attualmente, The Butterfly Effect è disponibile solamente in inglese, ma con l’aiuto di un buon dizionario chiunque può leggerlo senza problemi.
Potete acquistare la vostra copia – cartacea o digitale – su Amazon cliccando proprio QUI… buona lettura!
Visualizza questo post su Instagram
Two months away. Thank you @kath3000 and Sacha Jenkins for writing such kind words.