Ivorian Doll lancia il Daily Duppy freestyle

Ivorian Doll Daily Duppy
Ivorian Doll Daily Duppy

Ivorian Doll è l’ospite di GRM Daily in Daily Duppy, la serie dedicata ai freestyle.

Nelle scorse ore, Ivorian Doll ha lanciato il proprio freestyle nell’ambito di Daily Duppy. Trattasi di una serie di video caricati dal celebre canale GRM Daily e dedicati ai freestyle dei nomi più caldi della scena britannica.

Per l’occasione, la rapper di origini tedesche ha dato vita ad una grande performance regalando ai propri fan una vera chicca: l’MC si conferma infatti come una delle promesse più interessanti dello scenario contemporaneo.

Attraverso le proprie barre, Ivorian ci descrive il brillante futuro che sicuramente l’aspetta:

“Oh, Vanessa, where you? Where you?/On your TV screen and your radios too/Only started, game got clarted, highly regarded (‘garded)/I’m hittin’ targets, labels calling, I’m on the market (Market)/Expensive carpet in my apartment, look, I’ma starlet (Starlet)/Four-door, skrrt and park it, all of this ice, I come like the artist”

La rapper londinese si sta preparando a lanciare Drill Print, il proprio EP di debutto che comprenderà Rumours e Body Bag. L’obiettivo di Ivorian Doll è molto chiaro: imporsi sul mercato britannico per poi aspirare a quello americano.

Nel suo primo progetto musicale, infatti, non la sentiremo cimentarsi solamente con la musica drill, ma troveremo anche un paio di tracce adatte alle classifiche a stelle e strisce.

Nicki, Cardi, Megan Thee Stallion: questo è il sound al quale punto” – queste le sue parole durante una recente intervista – “Sono alla ricerca di suoni differenti, di ispirazioni differenti.

In attesa di ulteriori novità sull’EP, non vi resta che recuperare il nuovo episodio di Daily Duppy dedicato ad Ivorian Doll. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!