Anderson .Paak ha realizzato una collaborazione con Vans che rende omaggio al suo disco Malibù.

Prima di guadagnare con la musica, Anderson .Paak lavorava in un negozio Vans a Topanga Canyon, in California, ma ora che è un artista vincitore di GRAMMY ha appena annunciato una capsule di calzature e abbigliamento in collaborazione con il marchio che lo impiegava. Paak e Vans pubblicheranno nuove versioni delle Sid DX e Old Skool DX, ognuna ispirata a uno dei suoi album, accompagnati da cappellini da pescatore abbinati.

Oltre alla customizzazione, l’artista di Ventura è stato anche nominato il primo “Global Music Ambassador” dell’omonimo marchio e aiuterà il branda mettere in luce nuovi talenti musicali fungendo da giudice per il concorso Vans Musicians Wanted.

La riedizione del modello Sid DX è un omaggio a Malibù disco che l’ha portato a diventare una vera e propria star. La scarpa è caratterizzata da una stampa nera psichedelica e deformata realizzata in soffice tessuto di ciniglia che accentua la base in tela color crema e il logo Vans Flying V, che appare sui pannelli laterali in verde. “Yes Lawd!” è la scritta ricamata internamente nella parte dei talloni e si riferisce alla tipica esclamazione di Paak.

Le Old Skool DX omaggiano invece il suo disco di debutto Venice uscito nel 2014: le scarpe hanno una colarazione gialla, blu e nera che mescola stampe digitali con tecniche di stampa 3D per un look unico nel suo genere. Scarpa accompagnata da un cappello da pescatore che presenta la stessa fantasia “psichedelica”.

Le scarpe e i cappelli saranno in vendita dal 13 novembre sul sito del noto brand.

E tu acquisterai qualcosa di questa inedita collaborazione tra Anderson .Paak e Vans? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate

Commenti