DJ Gengis, Noyz Narcos e Gast pubblicano Wild Boys 2

Noyz Narcos

Wild Boys 2 : due parole sul sequel della saga di DJ Gengis, Noyz Narcos e Gast.

Dopo il primo capitolo Wild Boys pubblicato nel 2012, i “superstiti” del Truceklan, DJ Gengis, Noyz Narcos e Gast, pubblicano il sequel della saga, Wild Boys 2.

Nel mese di Agosto i due rapper avevano rilasciato, mediante la Tuffkong Records, la ristampa in vinile del primo capitolo della saga, ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. A distanza di poco la release di questo pezzo conferma, per l’ennesima volta, la coesione degli artisti romani; Wild Boys 2 rappresenta una prova di stile da parte di due artisti che hanno (si può dire) fondato e formato una generazione di artisti.

Mantenendo lo stile divertente e autoironico del primo capitolo, con Wild Boys 2 troviamo un brano dallo spirito “cazzaro”, ma comunque carico di ottime rime stese sopra una produzione super accattivante di DJ Gengis. Menzione d’onore per Noyz che dimostra ancora una volta di saper fare il suo mestiere, e lo fa attraverso un manciata di barre, tanto grezze quanto ricche di stile.

Proprio un mese fa l’artista romano avano comunicato,  tramite il suo profilo IG, di essere al lavoro sul prossimo album, il quale molto probabilmente vedrà la luce durante il 2021. Dopo una carriera fatta di barre e credibilità, con una discografia di tutto rispetto e una posizione di riferimento nel rap game, con Wild Boys 2 le aspettative per il prossimo progetto arrivano alle stelle. Vista la qualità degli ultimi featuring pubblicati dall’artista, da Bad PeopleStreet Advisor, passando per Sciacalli e Squamerimaniamo fiduciosi che le aspettative non verranno deluse.

Puoi ascoltare Wild Boys 2 nel link di seguito. Facci sapere cosa ne pensi del brano con un commento!