Reprise è la nuova compilation targata Roc Nation

Roc Nation
Roc Nation

Rapsody, D Smoke e VIC MENSA tra gli ospiti di Reprise, la nuova compilation della Roc Nation.

Da questa notte è disponibile Reprise, la compilation firmata da alcuni membri del roster Roc Nation. L’iniziativa promossa dall’etichetta di Jay-Z ha lo scopo di unire alcuni artisti nella lotta contro le ingiustizie sociali.

Il progetto si compone di undici tracce e vede la partecipazione di nomi del calibro di Rapsody, D Smoke – il vincitore della prima edizione di Rhythm and Flow, nonché VIC MENSA, Jorja Smith e Ty Dolla Sign.

12 Problems di Rapsody è stato il primo singolo estratto dal progetto e dava modo alla rapper di portare l’attenzione degli ascoltatori su alcuni dei problemi della comunità afroamericana: discriminazione, violenza, ingiustizie.

Il ricavato derivante dagli stream e dalle vendite sarà devoluto alle organizzazioni schieratesi al fianco delle vittime della polizia, dei crimini d’odio e delle violazioni dei diritti civili. Tra queste troviamo il Grassroots Law Project., la Justice League NYC|CA nonché l’Until Freedom.

Potete contribuire semplicemente cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra sulla compilation non appena le avrete dato un ascolto… enjoy! Per ulteriori informazioni vi consigliamo di dare un’occhiata al sito della Roc Nation!