Pluggers scommette su BigMama e il suo singolo Mayday

BigMama

Pluggers accoglie nel suo roster la rapper BigMama, che lancia il nuovo singolo Mayday.

Pluggers, l’etichetta di Massimo Pericolo, Drimer e Barracano, solo per citarne alcuni, lo sottolinea: il rap femminile all’interno della label fino a poco tempo fa era solo un miraggio. Succede che poi BigMama, rapper classe 2000 di Avellino, dopo anni trascorsi a pubblicare le proprie canzoni su Youtube, fa uscire nel 2019 diversi singoli sulle piattaforme di streaming come Lights Off e Amsa e cattura l’attenzione dell’etichetta; nel 2020 firma quindi per Pluggers e diventa la prima rapper donna al suo interno. Dopo un lungo periodo esce in data odierna il nuovo singolo di BigMama, Mayday, pezzo prodotto da Lester Nowhere, giovane produttore e altra scommessa della label.

Su una base davvero energica e d’impatto BigMama si svela nella sua fragilità e si mette a nudo con chi la ascolta.

” …Che se penso a ciò che pensi poi c’ho i brividi
perchè quando avevo bisogno li nessuno c’era
quando lo st*onzo urlava e mi lasciava i lividi.”

Al tempo stesso non manca di essere schietta e diretta nel suo raccontarsi: niente peli sulla lingua per BigMama e nessun filtro per l’occasione.

“Sono piccola e c’ho cose grosse addosso
sento il peso della vita, schiaccia un botto
e c’hai la botta quando non capisci molto
ma parli perchè va di moda essere st*onzo”

BigMama sembra avere tutte le carte in regola per non sfigurare all’interno di un’etichetta che si è fatta sempre più spazio nel mondo delle label, lanciando negli anni diversi artisti a cui abbiamo fatto cenno in apertura, che ora possono vantare diversi successi e una carriera più che avviata.

Per ascoltare Mayday di BigMama su una produzione di Lester Nowhere trovate qui sotto il link. Buon ascolto!